Il portale del tornio a fantina mobile

Condizioni di utilizzo del sito

Il sito fantinamobile.it propone un servizio di diffusione di informazioni specifico e settoriale nel campo del tornio a fantina mobile e tutto quello che ne rende possibile il suo utilizzo, nonché la gestione di abbonamenti degli inserzionisti del portale. Il sito è gestito, implementato ed aggiornato da Alyssa s.r.l. una società di Torino che offre non solo servizi pubblicitari online ma anche grafica in genere, regolarmente registrata presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino.

Alyssa s.r.l.
Titolare del sito web: www.fantinamobile.it
Corso Nello e Carlo Rosselli, 1 – 10128 Torino (TO)
Tel: +39.371.4660571
Email: info@alyssasrl.it
Pec: alyssasrl.pec@legalmail.it
REA: TO – 1275737
P.Iva: IT12248940012

Alyssa s.r.l. è inoltre proprietaria del trattamento dei dati ai sensi dell’ex Art. 13 EU 2016/679.

La sottoscrizione di un abbonamento con Alyssa s.r.l. renderà a tutti gli effetti inserzionisti su www.fantinamobile.it ed il fornitore di tale servizio (Alyssa s.r.l.) si impegnerà a posizionare per tutta la durata del Contratto il seguente materiale pubblicitario: Logo, link, pagine web, materiale pubblicitario le cui caratteristiche e modalità verranno stabilite in fase contrattuale. Alyssa s.r.l. garantisce di avere i diritti esclusivi di utilizzo e sfruttamento commerciale degli Spazi e garantisce altresì la pubblicazione del materiale sugli spazi in modo continuativo e per tutta la durata del contratto e alle condizioni concordate alla firma di esso.

Il materiale pubblicato dovrà essere garantito dall’inserzionista e non dovrà presentare contenuto illecito, contrario alle norme imperative, all’ordine pubblico o al buon costume, né violare in alcun modo disposizioni di legge o diritti di terzi.
Il fornitore (Alyssa s.r.l.) non è tenuto a verificare la qualità, provenienza, natura o veridicità dei dati e dei contenuti comunicati dall’inserzionista, limitandosi al solo inserimento del materiale negli spazi.

Sottoscrivendo un accordo con Alyssa s.r.l. le parti si impegnano a rispettare e a far rispettare ai propri dipendenti il vincolo di riservatezza su tutte le informazioni, i dati, la documentazione e le notizie, in qualunque forma fornite, che siano ritenute riservate e non finalizzate alla pubblica diffusione.

Allo scopo indicato le parti adotteranno tutte le necessarie misure di prevenzione e, in particolare, tutte le eventuali azioni legali necessarie per evitare la diffusione e l’utilizzo delle informazioni ritenute riservate.

Alyssa s.r.l. dichiara vietata la cessione di qualunque sorta di accordo o contratto avvenga con essa società.

Tutte le presenti condizioni di utilizzo sono regolate dalla legge italiana.

La direzione di Alyssa s.r.l. si riserva nel rispetto di quanto detto:

  • Di controllare ed eventualmente rimuovere materiale non consono a quanto espressamente concordato in fase di accordo contrattuale.
  • Di modificare o rivedere le condizioni di utilizzo.

Tipologia di servizio

Il servizio proposto agli inserzionisti di fantinamobile.it si articola su quattro livelli di profondità, ad ogni livello di contratto corrisponderanno servizi diversi. Come contenuto e/o quantità.

I quattro livelli proposti sono: Top, Gold, Standard, Entry Level.

Tutti e quattro le tipologie di abbonamento prevedono una presenza in Home, ma con diversa dimensione e struttura, di seguito indichiamo come si presentano i diversi Layout.

Tutti e quattro gli abbonamenti consentiranno all’inserzionista di avere un’area dove andare ad esporre il proprio materiale all’interno del sito, ed un collegamento per reindirizzare il visitatore sul sito dell’abbonato.

Vi consigliamo comunque di contattarci per maggiori informazioni e dettagli sulla completezza ed articolazione dell’offerta proposta.
Scriveteci a: info@alyssasrl.it
Chiamateci al numero: +39.371.4660571

Lo staff di Alyssa s.r.l. e Fantinamobile.it ringrazia per il vs. interesse ed attenzione.

Menu