Metalweek

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Chi siamo

MetalWeek™  è un punto di riferimento strategico per le aziende della manifattura industriale, della meccanica e meccatronica, che monitorano costantemente gli andamenti delle quotazioni di materie prime e semilavorati utilizzati.

Nata come newsletter di settore all’interno dello sportello Metalli di Unione Industriale Torino, molto referenziata per la qualità e l’alta affidabilità dei contenuti, Metalweek™ è oggi una suite di servizi completa: include una piattaforma interattiva, fruibile su abbonamento annuale da consultare dove e quando vuoi, un servizio di alert dedicato alle informazioni più importanti ed ancora consulenze su misura per business specifici.

I nostri recapiti

Indirizzo

Kairos Management s.r.l.
Via Isonzo, 74
Torino, 10141
Italia

Metalweek Oltre: tempismo e analisi a portata di clic

Consulta in ogni momento prezzi, tendenze, serie storiche e indicatori per comprare al meglio nel momento giusto.

Grazie alla piattaforma Metalweek Oltre potrai accedere in ogni momento ai prezzi e alle informazioni sul mondo dei metalli, anche quelle riferite a specifici processi produttivi.

Servizi e abbonamenti

L’abbonamento BASE permette di accedere alle quotazioni di borsa e alle analisi tendenziali disponibili tutti i giorni sia sulla piattaforma, sia con il servizio di alert quotidiano “MetalWeek Oltre Today”. I grafici interattivi consultabili sulla piattaforma per ciascun metallo consentono di definire in modo efficace le proprie strategie di intervento sui mercati di riferimento.

L’abbonamento PREMIUM aggiunge alla versione base le informazioni utili alle esigenze specifiche di chi lavora ad esempio con la lega di ottone (Cartellino) e con gli inox austenitici (Punto Nichel)

La piattaforma Metalweek Oltre

La piattaforma web, fruibile su abbonamento annuale, permette di accedere in ogni momento ai prezzi e alle informazioni sul mondo dei metalli, anche quelle di utilizzo specifico per i processi produttivi. Sulla piattaforma, oltre alle tabelle dei prezzi, serie storiche e grafici interattivi, sono presenti alcuni servizi specifici per chi lavora ad esempio con la lega di ottone (Cartellino) e con gli inox austenitici (Punto Nichel)

Newsletter

Metalweek invia ogni lunedì una newsletter con gli aggiornamenti sui principali trend di mercato e le analisi previsionali sui prezzi di metalli e preziosi. Il servizio è gratuito.

Programma Custom

Aderendo gratuitamente al programma Custom, Metalweek mette a disposizione la propria newsletter settimanale, permettendo alle aziende già provviste di una propria customer base di inviarla con il proprio logo ed un banner pubblicitario a scelta.

Consulenze

Dall’unione del proprio know-how e di un costante monitoraggio dei principali mercati, i professionisti founder di Metalweek offrono alle imprese consulenze strategiche ad hoc sull’ottimizzazione dell’acquisto dei metalli, contribuendo al raggiungimento di una maggiore efficienza e ad un rafforzamento del potere contrattuale.

Dove siamo

Contattaci

Riferimenti azienda

Menu